PRESYSTEM SPC – Avvolgibile

Il monoblocco avvolgibile PRESYSTEM® SPC consente di realizzare un foro finestra ad alta efficienza energetica che massimizza la resa termica e acustica. Si tratta di un sistema che permette contemporaneamente di definire con certezza i costi di produzione e di ridurre quelli di cantiere, coniugando serialità del prodotto e possibilità di personalizzazione ai massimi livelli.

PRESYSTEM® SPC è la versione di monoblocco specifica per avvolgibile, costituito da spalle isolanti in polistirene estruso (XPS) e fibrocemento – disponibili in versione standard o maggiorata -cassonetto ad alta densità, celino coibentato e può essere completato dal quarto lato, il sottobancale a taglio termico.

Disegnato per l’alloggio di avvolgibili in alluminio, acciaio, estruso e pvc, con manovra motorizzata o manuale, questo prodotto è disponibile nella variante SERIE FIX, nella SERIE CLICK o nell’innovativa SERIE CRONO, che consente un assemblaggio facilitato e ultra rapido e richiede un foro finestra perfettamente rettangolare

PRESYSTEM® SPC si declina in numerose varianti che dipendono dalla tipologia di muratura e dalla posizione del serramento. Alpac offre anche completa assistenza tecnica e progettuale per sviluppare modelli ad hoc, in funzione delle specifiche esigenze del cantiere.