Monoblocco INGENIUS VMC

Il monoblocco INGENIUS VMC – Ventilazione Meccanica Controllata è un sistema per la chiusura del foro finestra ad alta efficienza con integrato il sistema di VMC Alpac, per un continuo ricambio d’aria. Trasforma il foro finestra in una struttura tecnologicamente avanzata, capace di rinnovare costantemente l’aria indoor, aumentando il benessere abitativo e la qualità dell’aria e valorizzando l’edificio grazie al miglioramento delle prestazioni energetiche dell’involucro.

Con la massima versatilità nella progettazione, una perfetta adattabilità ad ogni stile architettonico e una resa estetica superiore, il sistema decentralizzato INGENIUS VMC consente di evitare canalizzazioni e ingombranti impianti centralizzati, con tutta la semplicità, la velocità e la praticità di installazione del monoblocco PRESYSTEM.

Il sistema di Ventilazione Meccanica Integrata Alpac semplifica e migliora la ventilazione all’interno degli edifici, con un ricambio costante ed automatico dell’aria. Il recuperatore di calore entalpico a doppio flusso incrociato controcorrente consente il completo recupero dell’energia termica, con la massima semplicità di manutenzione ed un assorbimento elettrico davvero ridotto.

Il monoblocco PRESYSTEM con VMC fa parte della nuova linea INGENIUS, una linea di monoblocchi intelligenti pensati migliorare il comfort in casa e la funzionalità dei prodotti. La linea INGENIUS di Alpac rivoluzione il foro finestra, aggiungendo alla prestazione isolante performance innovative e tecnologiche adattabili ad ogni stile architettonico.