Classic

Funzionalità e Design

La porta scorrevole esterno muro con scorrimento Classic può essere conformata a seconda delle esigenze progettuali: ante singole, doppie, complanari, a trascinamento per raccontare una precisa scelta di stile nell’architettura d’interni.

La porta scorrevole esterno muro Classic viene realizzata su misura, in vetro temperato di sicurezza, anche stratificato e può essere rifinita a filo lucido o in alternativa con profili verticali di varie sezioni e finiture. Anche le mantovane, nelle versioni alluminio oppure legno, sono disponibili in varie finiture e colori.

Estremamente semplice da installare, la porta scorrevole Classic non richiede particolari lavori di muratura se non la verifica che il vano, correttamente finito, sia portante nella parte superiore.

A livello estetico si consiglia l’installazione della porta scorrevole esterno muro Classic senza stipite, anche se in caso di esigenze particolari la porta scorrevole esterno muro Classic può essere abbinata ad un’imbotte di passaggio.

Funzionalità e design: nessun intralcio a pavimento e comodità per la pulizia dei vetri, oltre a una facile installazione e regolazione delle porte.

Ideale per vani di dimensioni anche notevoli, la porta scorrevole Classic può essere integrata in composizioni miste o affiancata a vetrate fisse. Possibilità di realizzare ante multiple, pareti divisorie anche ad angolo e ante a trascinamento. Ampia scelta tra vetri di ogni tipologia, decori anche personalizzati e accessori come maniglietta a filo, anello e vari modelli di pomelli e maniglioni.

Mantovane in diverse finiture e colori
Porte su misura
Semplice installazione e regolazione ante
Rallentatori integrati
Non richiede particolari lavori di muratura