SCHUCO MD 82

Luce, serenità e giusta temperatura: sono tre sensazioni essenziali per il tuo benessere e per quello dei tuoi cari. Da Falegnamerie Moderne trovi da sempre finestre in grado di offrirti questi elementi di comfort, così importanti nella vita di tutti i giorni. Le finestre FALEGNAMERIE MODERNE non sono solo degli “oggetti di arredo” dal design unico ma sono anche altamente tecnologiche, sicure e durature nel tempo.

Il vero risparmio
La scelta dei serramenti influisce in maniera determinante sulla qualità della vita e sul reale contenimento dei costi della tua casa. I serramenti di Falegnamerie Moderne sono pensati e progettati per migliorare il benessere abitativo garantendo nel corso del tempo:

Elevate durabilità ed efficienza poiché non subiscono deformazioni né mutamenti dovuti agli agenti atmosferici o all’uso (sono certificati ad es. per sopportare cicli di apertura e chiusura fino a 20.000 mandate complete), garantendo ancora la loro funzionalità.
Un effettivo risparmio sui consumi di elettricità e per il riscaldamento/raffrescamento dell’ambiente.
Una manutenzione estremamente ridotta, grazie all’utilizzo dell’alluminio, affidabile dal punto di vista della funzionalità e delle caratteristiche estetiche.
Alti livelli qualitativi e prestazionali in grado di soddisfare ogni necessità in termini di design, isolamento termico e acustico, resistenza agli agenti atmosferici, ecc.

SCHUCO MD 82

la Bellezza delle forme

Prodotto ad elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, realizzato con il sistema Schuco a triplice guarnizione di tenuta.

Telai da 82 mm. a 6 camere (Uf= 1,1W/mq K).

La particolare bellezza delle forme degli elementi, viene assicurata anche in presenza di profili di robusta profondità, garantendo nel contempo dei valori idonei all’impiego dei serramenti anche in abitazioni in classe A o in Case Passive. (Uw< 1,0W/mq K).

Profili MD 82

MD 82 Rondo

Il profilo dell’anta a forma tondeggiante, conferisce alla finestra una linea morbida ed elegante.

MD 82 Rondo Therm

Nel modello Rondo, si può utilizzare vetrate termiche con tre lastre di vetro per un migliore isolamento termico.

MD 82 Classic

La decisa linea esterna del profilo anta, dona al serramento un aspetto pulito e di gradevole bellezza.

MD 82 Classic Therm

Nel modello Classic, si può utilizzare vetrate termiche con tre lastre di vetro per un migliore isolamento termico.

Fotogallery